il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità

“Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce a immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che prima o poi l'avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.”

A.Baricco #

 
0
Kudos
 
0
Kudos

Now read this

Naturalmente mi lasciasti vincere per avvicinare il tuo viso al mio e così ci demmo il primo dolcissimo e imbarazzante bacio. Il primo di milioni di baci che ancora oggi ci diamo. Sì, perché ancora oggi abbiamo l'abitudine, tu più di me, di baciarci.

(https://www.youtube.com/watch?v=e6CjgBUTRN4) Lo sai che non ricordo più se c’era il vento avevi grandi occhiali scuri per non tradire dentro gli occhi un’emozione che non volevi mi toccasse ai primi sguardi E forse avevi un velo blu... Continue →