Da qualche parte siamo invecchiati insieme, da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere.

Tra le tante cose che in qualche modo riescono a farmi pensare a te, c'è anche lei, Margaret Mazzantini. Come faccio a non pensare alla sera che ci siamo incontrati, mentre guardavo “La bellezza del somaro” e progettavamo la nostra serata film, più distrazioni che film ovviamente. Come faccio a non pensare alla coppia più bella del cinema italiano, come faccio a non rivolere quei momenti.

E torno qui a scrivere di te, che non leggerai mai, o, semmai lo farai, capirai la mia follia, da pazza borderline, e visto che già non rispondi ora, probabilmente non lo farai mai mai mai più. Ma scrivere per me è arte, scrivere è la maniera di canalizzare un pò dei pensieri, di quel che dentro mi scoppia, e spero accompagni il mio cammino verso il tuo oblio.

 
0
Kudos
 
0
Kudos

Now read this

…Piuttosto che essere normale, hai scelto di essere felice…

Si muove la tenda nella stanza e non ti sembra ci sia aria. Ti senti estranea anche stavolta all’atmosfera natalizia. Qualcuno che canta per la strada, ti sembra una canzone nuova, eppure se provi a ricantarla la trovi nella tua memoria.... Continue →