Da qualche parte siamo invecchiati insieme, da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere.

Tra le tante cose che in qualche modo riescono a farmi pensare a te, c'è anche lei, Margaret Mazzantini. Come faccio a non pensare alla sera che ci siamo incontrati, mentre guardavo “La bellezza del somaro” e progettavamo la nostra serata film, più distrazioni che film ovviamente. Come faccio a non pensare alla coppia più bella del cinema italiano, come faccio a non rivolere quei momenti.

E torno qui a scrivere di te, che non leggerai mai, o, semmai lo farai, capirai la mia follia, da pazza borderline, e visto che già non rispondi ora, probabilmente non lo farai mai mai mai più. Ma scrivere per me è arte, scrivere è la maniera di canalizzare un pò dei pensieri, di quel che dentro mi scoppia, e spero accompagni il mio cammino verso il tuo oblio.

 
0
Kudos
 
0
Kudos

Now read this

ma io ancora mi emoziono e penso che tu saresti il “ti amo” più riuscito di tutti.

Ci risiamo. Ormai dovrei quasi essere abituata all'idea di non averti più. Dovrei aver superato la cosa, tra l'altro brevissima, che mesi fa ci fece incontrare. Eppure no. Vorrei non dover fingere di stare bene, che tu sia parte di una... Continue →