VC part 1

Il problema fondamentale è che non passa un attimo
in cui io non stia pensando a te,
non c'è una luce del telefono
in cui non speri di ricevere un tuo messaggio,
non c'è una canzone che non abbia il tuo nome,
che non parli di te,
non esiste notte in cui io non pensi a te
e mi addormenti distrutta,
col cuscino zuppo di lacrime.
Non esiste mattina in cui io non mi svegli
con te nella testa e nel cuore.

Probabilmente ce l'ho più con me che con te,
non so neanche come abbia fatto ad affezionarmi
tanto con così poco tempo,
come la più cretina del mondo,
come la più illusa di tutte,
mi sono affezionata
ad una quotidianità che per me era vera,
eri diventato una mia abitudine,
c'eri in ogni mia giornata,
con quel modo dolce e spontaneo,
io adesso sto a pezzi…

 
0
Kudos
 
0
Kudos

Now read this

Be my friend Hold me, wrap me up

Help, I have done it again I have been here many times before Hurt myself again today And, the worst part is there’s no-one else to blame Be my friend Hold me, wrap me up Unfold me I am small I’m needy Warm me up And breathe me Ouch I... Continue →